schermata2018-09-03alle13.10.52
schermata2018-09-03alle13.10.52
CENTRO DENTALE PORCARO

facebook
instagram

CENTRO DENTALE di Francesco Porcaro, Viale della Repubblica, 20 70026 Modugno (BA) P.IVA 07118060727  

@ ALL RIGHT RESERVED  BY AV COMUNICATION

IMPRONTA DIGITALE - SCANSIONE INTRAORALE

 

 

L'impronta tradizionale con la nota "pasta", procedura senza dubbio di sicura affidabilità, ha costituito per anni l'unica predicibile soluzione al problema della precisa riproduzione dei tessuti dentali e di supporto dell'elemento.

Oggi però chiunque pratica l'odontoiatria, deve interrogarsi su quando effettuare la transizione alle impronte digitali e se i vantaggi possano superare gli svantaggi all'interno del proprio flusso di lavoro.

L'impronta digitale eseguita con scanner intraorale consente, come detto, la visione e l'elaborazione immediata dell'immagine,così che poi questa possa essere inviata al laboratorio per la progettazione della protesi.

Oltre quindi alla velocità di presa dell'impronta e di integrazione nella scansione delle parti uscite male, è innegabile che il discomfort del paziente, in questo modo, viene pressochè azzerato e che egli viene reso sempre più partecipe, facendolo interfacciare con la realizzazione del nuovo sorriso da progettare insieme,attraverso i software di progettazione protesica in tempo reale.

11
11